rotate-mobile
Attualità Marcianise

Il Comune 'pesca' fuori città per 5 nuove assunzioni

Approvato dalla giunta l'utilizzo delle graduatorie di quattro Comuni per velocizzare l'iter

Cinque nuovi dipendenti comunali per fronteggiare la mancanza di personale negli uffici comunali. A Marcianise l'amministrazione comunale continua nella ricerca di volti nuovi e stavolta lo ha fatto andando ad utilizzare le graduatorie redatte da altri Comuni, al fine di velocizzare le procedure ed evitare di bandire un apposito concorso.

Per assumere un istruttore direttivo tecnico la giunta comunale ha provveduto ad approvare l'utilizzo della graduatoria del Comune di Pomigliano d'Arco: la scelta è caduta sull'ingegnere Rossella Gifuni, perarlo unico idoneo disponibile nella graduatoria.

Per reperire 2 istruttori amministrativi si è utilizzata la graduatoria del Comune di Sparanise: i due candidati scelti saranno assunti a tempo pieno e determinato. Per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo è stata utilizzata la graduatoria del Comune di San Gregorio Magno e il nuovo dipendente comunale è Gaetano Mercurio.

Infine per l'istruttore tecnico si è utilizzata la graduatoria del Comune di Durazzano. In questo caso la scelta è caduta su Antonio De Lucia, ultimo in graduatoria, viste le rinunce degli idonei che lo precedevano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune 'pesca' fuori città per 5 nuove assunzioni

CasertaNews è in caricamento