rotate-mobile
Attualità Capua

Cimitero, la denuncia di 2 consiglieri: "Mancano i loculi"

I pentastellati sferrano l'ennesimo attacco all'amministrazione del sindaco Branco

"Nella città di Capua se un defunto non possiede una tomba di famiglia oppure un loculo acquistato in vita dove gli sarà possibile riposare in pace? È assurda ed ingiustificabile la carenza, per non dire l’assenza, di posti per le salme". A dichiararlo sono i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Roberto Caiazzo e Nunzia Miccolupi

"In un recente sopralluogo nel cimitero di Capua siamo venuti a conoscenza che sono presenti solo loculi liberi concessi in vita e 3 posti di sepoltura a terra - aggiungono - Abbiamo chiesto al sindaco, all’assessore al ramo, al consigliere con delega e al dirigente PPAT di intervenire con risoluzione urgente ed indifferibile. Ad oggi ancora nessuna risposta ci è pervenuta e dopo oltre due anni che chiediamo di risolverla è ancora ferma al palo!".

"Questa amministrazione sta “vivendo alla giornata” senza nessuna progettualità. Non riesce a risolvere nessuna delle priorità che abbiamo segnalato. Ciò è uno dei tanti motivi per cui l’abbiamo sfiduciata! Risolverà anche questo problema per il 31 dicembre?", concludono Caiazzo e Miccolupi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero, la denuncia di 2 consiglieri: "Mancano i loculi"

CasertaNews è in caricamento