rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

ELEZIONI Ciervo sposa il progetto di Petrillo

Il 28enne impegnato in attività sociali scende in campo

Ancora un giovane di spessore nella realizzazione di un puzzle politico-sociale in supporto al candidato sindaco di Casal di Principe Luigi Petrillo. Dopo Roberta Santagata a scendere in campo con Petrillo è infatti Felice Ciervo, 28enne laureando in teologia, impegnato da tempo in attività sociali in città.

“L'aggettivo "giovane" gli spetta solo in termini di età – spiega Petrillo - in quanto ad esperienza di vita, Felice è un veterano. Il classico ragazzo tiratosi su' con responsabilità e tenacia, dopo aver vissuto circa 2 anni in Australia, per un forte legame verso le sue origini, ha deciso di rientrare nella sua Casal di Principe. Come se non bastasse oggi decide di scendere in campo per questa tornata elettorale! Uno dei suoi obbiettivi è sicuramente una ‘rinascita’ per il nostro comune”.

"Ringrazio Luigi Petrillo per la fiducia in me riposta – è il commento del giovane candidato consigliere - e spero di ricambiare con un contributo importante per la sua corsa a primo cittadino. L'idea di contribuire a questo progetto politico in evoluzione mi entusiasma!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Ciervo sposa il progetto di Petrillo

CasertaNews è in caricamento