rotate-mobile
Attualità

Sprofonda la strada: ponte di Sala chiuso a metà

Disposta la chiusura di via Ponte da via Mulini Militari per i lavori

La frazione di Sala di Caserta resta isolata per uno sprofondamento della sede stradale che ha interessato via Landi, all'altezza dell'incrocio con via Ponte.

E' quanto emerge da un'ordinanza del comandante della polizia municipale che ha modificato il piano traffico nella frazione per consentire alla ditta incaricata di svolgere i lavori ritenuti "indifferibili ed urgenti al fine di scongiurare pericoli per la pubblica e privata incolumità".

Per questo è stata disposta la chiusura di via Ponte, da via Tescione verso via Landi, dall'incrocio con via Mulini Militari fino al civico 54. In pratica è stato chiuso il ponte di Sala per chi vuole salire, mentre per chi proviene da San Leucio per evitare il cantiere e recarsi all'interno frazione potrà svoltare in via San Donato il cui senso di marcia è stato invertito. Per scendere verso il centro storico, invece, il percorso dovrebbe restare invariato. Infine, è stato disposto il senso unico alternato, esclusivamente per i residenti, nel tratto di via Landi compreso tra l'inizio della strada e l'incrocio con via San Donato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sprofonda la strada: ponte di Sala chiuso a metà

CasertaNews è in caricamento