rotate-mobile
Attualità

Dopo 45 anni chiude lo storico negozio di fiori

La titolare Giuseppina Di Gregorio va in pensione: "Grazie per questo fantastico viaggio". Ma il viaggio continua alla sede di via Ruta

Caserta perde un pezzo di storia. Dopo 45 anni, la sede storica di Noviello Fioristi, in via G.M. Bosco, chiude i battenti

Un vero punto di riferimento per i casertani e non: dal 1975, infatti, “Noviello Fioristi” si prende cura dei suoi clienti con passione e dedizione grazie ad un lavoro certosino, all’offerta sempre di primissima qualità e alla formazione dei propri dipendenti. Migliaia di persone si sono rivolti al negozio per donare un fiore nelle più svariate circostanze. Ma adesso la chiusura per il pensionamento della titolare.

"Per noi il cliente è sempre al centro dell’attenzione – racconta Giuseppina Di Gregorio, titolare dello storico negozio di via G.M. Bosco –. Con il mio amato marito Franco, nel corso degli anni, abbiamo tramandato la nostra esperienza artigiana nell’arte dei fiori di generazione in generazione. Desidero ringraziare tutti i nostri clienti e la mia bellissima famiglia per questo fantastico viaggio". 

Dagli occhi e dalle parole di Giuseppina Di Gregorio traspare passione e amore per un lavoro tutt’altro che semplice. "Noviello Fioristi" continuerà il suo "viaggio" attraverso Nico ed Alessandra Noviello che, già da 25 anni, gestiscono  la bellissima sede al 167 di via Ruta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 45 anni chiude lo storico negozio di fiori

CasertaNews è in caricamento