rotate-mobile
Attualità Teano

Chiude il centro vaccinale. Dosi per i bambini nel laboratorio dell'ex sindaco

L'Asl potrebbe anche decidere di riaprirlo per la terza volta

Ieri mattina è stata l’ultima giornata per l’attività del centro vaccinale sito nella collina di Sant’Antonio a Teano. Il sito aveva già vissuto uno stop e la riapertura era avvenuta circa dieci giorni fa, annunciata dall’ex sindaco Dino D’Andrea. “Teano riavrà il centro vaccinazioni anti Covid-19 presso il drive in Collina Sant’Antonio dove saranno somministrati i vaccini. Un sentito grazie ai colleghi dell’Asl, al direttore Russo ed al dottor Tari. Il mio ruolo, come quello di tanti medici e volontari, è, e sarà, sempre ed indipendentemente dai ruoli, di supportare le istituzioni e lavorare insieme a loro per la nostra comunità. Forza e coraggio che insieme ci lasceremo alle spalle il virus”, aveva affermato l’ex sindaco.

In questa seconda fase i vaccinati inoculati sono stati circa duemila unità. “E’ stato un piacere ritornare qui a S. Antonio per poter dare questo servizio alla cittadinanza non solo di Teano ma anche dei paesi limitrofi”, ha fatto sapere il coordinatore del Centro Vaccinale Domiciliare dell’Asl numero 14 Aquilino Polito.

Nella giornata di oggi è stato consegnato il truck all’Asl di Caserta, che potrebbe stabilire una eventuale nuova apertura per la prossima settimana. Intanto, da giovedì 10 febbraio si aprirà anche l’hub vaccinale per i bambini presso il Laboratorio Diagnostico dell’ex sindaco D’Andrea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il centro vaccinale. Dosi per i bambini nel laboratorio dell'ex sindaco

CasertaNews è in caricamento