rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Variante chiusa all'improvviso per due ore

La galleria della Reggia riaperta dall'Anas dopo le 14

Chiusa la galleria della Reggia sulla Variante col traffico bloccato nel tratto delle uscite “Ospedale” e “San Leucio”. I tecnici dell’Anas sono a lavoro per una verifica urgente dei giunti all’interno della galleria e pare che siano effettuato dei controlli anche sugli areatori. Una chiusura inattesa e non annunciata che ha provocato non pochi disagi agli automobilisti che devono fare già i conti con la chiusura del Ponte di Ercole.

"Provvisoriamente chiuso al traffico - si legge nella nota dell'Anas arrivata solo a galleria chiusa da oltre un'ora - un tratto della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, per l’esecuzione di alcune verifiche sugli impianti tecnologici della galleria ‘Parco della Reggia’. Nel dettaglio, la statale è interdetta al transito tra gli svincoli di Caserta Ospedale (8,500) e Caserta Ovest (10,500); la circolazione è deviata, in uscita, su viabilità alternativa. La regolare viabilità verrà ripristinata non appena concluse le verifiche ed i conseguenti eventuali interventi da eseguire sugli impianti tecnologici situati all’interno del tunnel. Sul posto è presente personale Anas (Gruppo FS Italiane) e delle Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione".

AGGIORNAMENTO ORE 14: La società Anas ha comunicato la completa riapertura al traffico, in entrambe le direzioni, della galleria della Reggia sulla Variante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante chiusa all'improvviso per due ore

CasertaNews è in caricamento