rotate-mobile
Attualità Sessa Aurunca

Chiude il reparto di Medicina: degenti 'parcheggiati' al Pronto Soccorso

Interrogazione del consigliere Verrengia: "Fermare il ridimensionamento dell'ospedale"

A rischio il futuro dell'ospedale "San Rocco" di Sessa Aurunca. A lanciare l'allarme è il consigliere comunale di minoranza Alberto Verrengia. "Fermare la chiusura, in corso, dei reparti dell'ospedale - è l'appello del leader di Generazione Aurunca -. La chiusura del reparto di Medicina è avvenuta nel silenzio estivo. In questi giorni ho ricevuto telefonate disperate di degenti parcheggiati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca a causa della chiusura del reparto. A questo fa eco la lettera aperta del direttore dell'Unità Operativa di Cardiologia Luigi Di Lorenzo sullo smembramento del nostro ospedale e sul ridimensionamento in atto".

Verrengia, quindi, sottolinea: "A causa di faide politiche tra i soliti noti, si sta penalizzando il futuro del 'San Rocco' e della città di Sessa Aurunca nel silenzio imbarazzante del sindaco e di tutti i rappresentanti politici locali, impegnati solamene a farsi selfie in cenette e festicciole. Non è più possibile tacere ed attendere. Solleciterò tutte le istituzioni di ogni livello".

A tal proposito il consigliere di minoranza ha protocollato un'interrogazione consiliare indirizzata al sindaco Lorenzo Di Iorio.

interrogazione verrengia ospedale san rocco sessa aurunca-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il reparto di Medicina: degenti 'parcheggiati' al Pronto Soccorso

CasertaNews è in caricamento