rotate-mobile
Attualità Casapulla

Chiosco in piazza ai privati: il Comune ci riprova

Avviata la procedura per l'affidamento in gestione del locale e dell'area di pertinenza. In passato l'iniziativa non è andata a buon fine

Il Comune di Casapulla ci riprova. L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Renzo Lillo, ha infatti lanciato il "bando di gara per la concessione di locali comunali per la gestione di un chiosco bar per l'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e del servizio di pulizia e manutenzione delle aree verdi ad esso pertinenziali" in piazza San Bellarmino. La concessione avrà una durata di 6 anni.

C'è tempo fino al 9 settembre per presentare offerte da parte degli interessati, con l'apertura dei plichi che verrà effettuata il 14 settembre alle 10 presso la sala consiliare del Comune. Non è la prima volta che il Comune di Casapulla tenta di affidare in gestione la piazza. Diverse sono state le iniziative ma non sono andate a buon fine. Adesso il Comune ci riprova con la speranza che stavolta qualcuno sia interessato a gestire il chiosco e abbia tutta la documentazione conforme a quanto previsto nel bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiosco in piazza ai privati: il Comune ci riprova

CasertaNews è in caricamento