Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità

Cerullo confermata responsabile 'Pari Opportunità' di Fratelli d'Italia

L'assemblea al Vanvitelli ha visto il rinnovo delle cariche dei dipartimenti

Si è svolta, al Grand Hotel Vanvitelli e alla presenza del Vice Ministro degli Esteri Edmondo Cirielli, l'importante assemblea provinciale "allargata" di Fratelli d'Italia Caserta.

Questa assemblea ha avuto un focus particolare sul rinnovo delle cariche, con una speciale attenzione verso i Responsabili Provinciali dei Dipartimenti tematici. Riconfermata Lucia Cerullo come Responsabile Provinciale del Dipartimento Pari Opportunità e Politiche contro ogni forma di discriminazione, incarico che le fu assegnato per la prima volta nel 2021 a seguito di un notevole successo alle elezioni regionali.

Esprimendo gratitudine e onore per il rinnovo dell'incarico, Cerullo ha ribadito il suo impegno nella lotta contro ogni forma di discriminazione e nella promozione delle pari opportunità. "Questa riconferma è un riconoscimento del lavoro svolto e una rinnovata fiducia nelle mie capacità di fare la differenza - ha affermato - Sono pronta ad affrontare le sfide future con entusiasmo e determinazione, collaborando stretto con i membri del partito e della comunità per costruire una società più equa e inclusiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerullo confermata responsabile 'Pari Opportunità' di Fratelli d'Italia
CasertaNews è in caricamento