rotate-mobile
Attualità San Prisco

Centro anziani mai aperto: "Pericoloso e inagibile"| LE FOTO

La denuncia del consigliere di opposizione Paolillo

Dopo la cerimonia d’inaugurazione, a settembre scorso, del nuovo anno sociale del centro polivalente per anziani di San Prisco, la struttura risulta oggi ancora chiusa. A denunciarlo è il consigliere di opposizione Francesco Paolillo, che non risparmia critiche alla maggioranza guidata dal sindaco Domenico D’Angelo.

“Purtroppo il Centro Anziani di San Prisco – spiega ad oggi, è ancora chiuso, inagibile e pericoloso, in attesa di verifiche tecniche e dell’essenziale collaudo, semmai arriverà per fine anno. Dopo il flop della gita e del soggiorno climatico, ennesima delusione per i nostri concittadini iscritti che aspettavano con trepidazione la riapertura reale e continuativa di uno spazio di aggregazione e di socializzazione per loro così importante. Dopo aver speso quasi 90mila euro, con l’approvazione di ben 2 varianti suppletive in corso d’opera, per un rifacimento della struttura che già avvertimmo poteva essere fumoso e discutibile, si ipotizzava la rivitalizzazione del centro. Nulla di fatto, è più desolato e mal ridotto di prima e gli anziani abbandonati”.

Paolillo prosegue: “Sinceramente è sconfortante questo spreco di soldi pubblici da parte dell’amministrazione e una vergogna imperdonabile privare di quell’ambiente agli anziani, a loro molto caro, che dimostra palese incapacità amministrativa, solo all’insegna di selfie e sagre, che evidentemente non portano bene. Il centro anziani ha una valenza sociale importante e i nostri concittadini non meritano certo di essere presi in giro, pertanto, sicuramente, con la solita diligenza e serietà, anche su questo vigileremo e segnaleremo. A nome di tutta la cittadinanza, però, rivolgiamo un appello accorato, al sindaco, agli assessori, compresi eventuali suggeritori: fermatevi, per carità. Ovunque mettiate mano, siete capaci di provocare sfaceli”.

Centro anziani chiuso a San Prisco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro anziani mai aperto: "Pericoloso e inagibile"| LE FOTO

CasertaNews è in caricamento