rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Santa Maria a Vico

Dieci centraline controlleranno l'inquinamento dell'aria

Conclusi gli interventi di installazione dei dispositivi

Si è conclusa l’installazione delle 10 centraline di monitoraggio per la qualità dell’aria a Santa Maria a Vico, nell'ambito del progetto "Air Pollution Protection". Soddisfatta l'amministrazione comunale. “Queste centraline permetteranno di tener sotto controllo la qualità dell’aria, un fattore importantissimo per tutelare l’ambiente ed il benessere di tutti noi cittadini", dichiarano il sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore delegato Anna Cioffi.

Le centraline sono state posizionate in piazza Roma, piazza Falcone e Borsellino, parcheggio San Gaetano, piazza Aragona, via Cimitero, via Nazionale/Angolo cantina zi michele, via Cepponi, via Nazionale/angolo via Napoli, via strettola e via delle Industrie.

Ogni cittadino, in pochi e semplici click, potrà verificare le misurazioni in tempo reale, collegandosi al sito ancler.org/mappa. Sul sito basterà cliccare sulla centralina che si desidererà controllare e si visualizzeranno i valori. Per chi è in possesso di un cellulare con il sistema operativo Android, è possibile anche scaricare l’App.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci centraline controlleranno l'inquinamento dell'aria

CasertaNews è in caricamento