rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

ELEZIONI Un ex consigliere sposa il progetto di Luigi Petrillo

Arcangelo Caterino scende in campo assieme a Gioia e Dell’Aversano

In via di definizione la lista dei candidati a sostegno di Luigi Petrillo, ultimo candidato sindaco a scende in campo in ordine di tempo per la fascia tricolore di Casal di Principe. In supporto a Petrillo, in ‘quota rosa’, c’è Assunta Gioia, 39enne insegnante e laureata alla ‘Bicocca’ di Milano come terapista della neuro-psicomotricità dell'età evolutiva

“Assunta è una professionista propositiva e di larghe prospettive – spiega Petrillo - sicuramente sarà un valore aggiunto in questa, delicata, compagine politica. Avere il suo supporto è davvero importante”. “Ho sempre avuto, solo, la possibilità di guardare da ‘lontano’ il lavoro della nostra amministrazione – aggiunge la candidata - questa volta spinta dall'amore per il nostro paese e soprattutto dalla stima nei confronti del candidato sindaco, Luigi Petrillo, voglio dare un apporto oltre che un supporto ad un progetto politico davvero interessante! Farò del mio meglio, Casal di Principe ha bisogno di nuove mentalità con idee chiare!”.

Con lei in campo c’è anche Aniello Dell’Aversano, 31 anni, laureato in ingegneria civile impegnato con una start up che si occupa di risorse energetiche rinnovabili. “Aniello, meglio conosciuto come Daniele – afferma Petrillo - ci darà un grosso apporto in termini di idee. Un giovane motivato ed intraprendente, copre un ruolo importante nel nostro progetto politico. I nostri giovani, hanno bisogno di fiducia e Aniello gode della fiducia del gruppo”. “Sono fortemente motivato ad appoggiare la candidatura a sindaco di Luigi Petrillo – spiega il giovane candidato - il quale può rappresentare una valida scelta per il bene della nostra comunità. Da cittadino ho sempre provato interesse alle problematiche del nostro paese e alla loro gestione da parte dei nostri rappresentanti. Oggi sono pronto a partecipare in prima persona e dare un contributo ad un progetto davvero interessante”.

Anche Arcangelo Caterino, già consigliere comunale nel 2010, ha deciso di sposare il progetto di Luigi Petrillo. “Arcangelo non ha bisogno di presentazioni – precisa Petrillo - oltre alla sua notorietà, nel paese, per il carisma e temperamento che lo contraddistingue dalla massa, nella sua attività quotidiana. Sono davvero contento della sua scelta nel manifestarmi la sua fiducia, condividendo il nostro progetto politico”. “Dopo la notizia di Luigi Petrillo candidato sindaco, non ho esitato ad accettare l'invito – commenta l’ex consigliere - "Gigino" ha tutta la mia fiducia! Sono i particolari che sottolineano la differenza. Sicuramente non si può che dare merito alla sua passione verso la politica, seppur veterano mi dà e mi ha sempre dato una sensazione di nuovo o di diverso. Sono davvero contento per la sua scelta di candidarsi come primo cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Un ex consigliere sposa il progetto di Luigi Petrillo

CasertaNews è in caricamento