rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Cassa degli avvocati, Dignità Forense candida Manna

Il gruppo di maggioranza del Coa compatto sulla presidente del cda della Fondazione: "Evitiamo che il Foro sia solo un bacino di voti"

E' Patrizia Manna la candidata di Dignità Forense per il rinnovo del Comitato dei delegati della Cassa Forense. E' stato lo stesso gruppo, guidato da Angela Del Vecchio, a ribadire la volontà di esprimere una candidatura "forte e solida" sostenuta dai 14 consiglieri di maggioranza dell'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ed evitare che il foro rappresenti solo un bacino di voti degli altri del distretto.

"L'avvocato Patrizia Manna ha un pluridecennale percorso di politica forense fatto di attivismo ed impegno prima e di consigliere Coa e componente Comitato Pari Opportunità poi - si legge in una nota di Dignità Forense - Sempre e solo a servizio esclusivo e tutela della classe. Anche nei momenti più difficili e travagliati vissuti dal Foro ha mostrato “fermezza” di carattere e rispetto degli ideali di una avvocatura libera assumendo anche decisioni sofferte e per lei penalizzanti. Attualmente l'avvocato Manna è presidente del cda della Fondazione Forense ed interpreta il prestigioso incarico conferitole dal Coa con lo spirito di servizio di sempre, tenendo ben saldi i principi di gratuità della Formazione obbligatoria e di massimo sostegno e supporto ai praticanti avvocati. Sotto la sua Presidenza la Fondazione ha incrementato la collaborazione con la Camera Civile, la Camera Penale e con tutte le Associazioni del Foro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassa degli avvocati, Dignità Forense candida Manna

CasertaNews è in caricamento