rotate-mobile
Attualità

Caserta è 94esima per qualità della vita, la Lega attacca: "Amministrazione Pd incapace"

Mastroianni, Di Tommaso e Meluso commentano il report stilato dal 'Sole24Ore' e si scagliano contro la gestione del sindaco Marino

E’ un appuntamento ormai trentennale l’indagine del ‘Sole24Ore’ su qualità della vita e benessere nelle città italiane e per Caserta il giudizio è stato davvero impietoso.

Il capoluogo di Terra di Lavoro si è piazzato al 94esimo posto su 107 e i responsabili della ‘Lega Salvini Premier’ non le hanno mandate a dire all’amministrazione comunale targata Pd del sindaco Carlo Marino. ”Non c’era certo bisogno - ha dichiarato il coordinatore provinciale della Lega, Salvatore Mastroianni - della statistica del ‘Sole24Ore’ per venire a conoscenza dello pessimo stato in cui versa la città di Caserta. Tale analisi è stato solo l’ennesima mera conferma di ciò che è sotto gli occhi di tutti i cittadini casertani che, purtroppo, stanno patendo gli effetti dell’abbandono in cui versa la loro città e dell’evidente incapacità di governare dell’attuale amministrazione targata Pd”.

Sull’argomento sono intervenuti anche il coordinatore cittadino, Finizio Di Tommaso e il segretario dei giovani casertani, Antonio Meluso. “Con l’approssimarsi delle nuove elezioni - hanno dichiarato i due - sarebbe ridicolo se non addirittura offensivo da parte dell’attuale amministrazione di sinistra, guidata dal Pd, fare ai casertani altre fumose promesse di una città migliore. Questi amministratori hanno avuto ben cinque anni di tempo e non hanno prodotto nulla o, peggio ancora, causato solo disastri amministrativi e questo i cittadini casertani lo hanno ben chiaro e alle prossime elezioni non si faranno prendere in giro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta è 94esima per qualità della vita, la Lega attacca: "Amministrazione Pd incapace"

CasertaNews è in caricamento