rotate-mobile
Attualità Casapulla

Casapulla C’è si trasforma in associazione politica-culturale

Avviato il tesseramento, ad ottobre sarà eletto il direttivo

Il gruppo che si è presentato con la lista ‘Casapulla C’è’ alle elezioni del 26 maggio, i sostenitori che lo hanno appoggiato e i cittadini che ne hanno condiviso programmi e idee sono stati invitati dal capogruppo consiliare Michele Sarogni a costituirsi in Associazione.

E’ partita infatti, ieri sera, 4 luglio, la campagna di tesseramento per la neonata associazione politico-culturale che trae origine proprio dal movimento che ha partecipato alla competizione elettorale. Questo, nelle intenzioni del comitato promotore, non solo di non disperdere il significativo 48,44% scaturito dalle urne, ma soprattutto permettere ai cittadini di essere parte attiva della vita sociale, politica e culturale della citta, con proposte, idee e quanto altro possa essere di valido supporto alla crescita della comunità. Nella scia tracciata da Michele Sarogni e la sua squadra in occasione della recente campagna elettorale.

Le adesioni si raccoglieranno nei mesi di luglio, agosto e settembre. Ogni giovedì la sede di Via Vescovo Natale sarà aperta dalle ore 18 alle ore 21 per raccogliere le iscrizioni; la quota annuale di iscrizione è stata stabilita dal direttivo provvisorio che sta regolando le operazioni propedeutiche in 15 euro, che è ridotta a 5 euro per gli under 25.

Nei mesi di agosto e settembre potrebbero essere interessate anche le mattinate della domenica, ma le date precise saranno comunicate successivamente. Dopo la fase del tesseramento, ai primi di ottobre, l’assemblea generale degli iscritti eleggerà il presidente e il direttivo che assumerà l’onere di stabilire le linee guida dell’associazione. Per tutte le informazioni di pubblico interesse sono attive le pagine social che fanno capo a ‘Casapulla C’è’ per scoprire le prospettive che si vogliono perseguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casapulla C’è si trasforma in associazione politica-culturale

CasertaNews è in caricamento