rotate-mobile
Attualità Aversa

"Cimarosa obeso per giustificare l'ospitata ai nutrizionisti nella casa"

Oliva attacca: "Il prossimo convegno è sul caporalato. Ora diranno che il musicista lavorava a nero?"

"Cimarosa era obeso per giustificare un convegno dei nutrizionisti nella casa del più grande musicista casertano. Ora speriamo che non dicano che lavorasse a nero per giustificare il prossimo appuntamento sul caporalato". Utilizza l'ironia il consigliere comunale di opposizione Alfonso Oliva per criticare la scelta di aprire Casa Cimarosa per ospitare un convegno di nutrizionisti.

nutrizionisti casa cimarosa-2

"La maggioranza e l’associazione amica della maggioranza - attacca Oliva - per giustificare un evento che nulla aveva a che vedere con Casa Cimarosa, ospitato a spese degli aversani nella casa che ha dato i natali al nostro concittadino più illustre, hanno scritto che poiché il Maestro Cimarosa, dai loro studi, era un obeso il convegno sull’alimentazione poteva tenersi in quella Casa".

convegno lavoro nero-2

Ed aggiunge: "Ora temo che mi si dica che Cimarosa lavorasse a “nero” quando componeva o che sfruttasse il lavoro dei musicisti, pur di giustificare l’ennesima concessione fuori tema degli ottimi eventi che andrebbero realizzati al più consono Auditorium Caianiello o nell’aula consiliare. La toppa è peggiore del buco. Dilettanti allo sbaraglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cimarosa obeso per giustificare l'ospitata ai nutrizionisti nella casa"

CasertaNews è in caricamento