rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

"Contratto non rispettato", il caso dei cartelloni pubblicitari arriva in aula

Andrea Boccagna presenta una interrogazione per vederci chiaro

Il giallo della gestione pubblicitari a Caserta arriva in consiglio comunale. Nella prossima seduta, fissata a fine aprile, sarà infatti discussa l’interrogazione consiliare presentata dal capogruppo del Partito democratico Andrea Boccagna.

“Nel 2012 - ha scritto l’esponente di maggioranza nell’interrogazione - la PL Pubblicità srl, già Pubblilara, si aggiudicava una gara per la gestione di cartelloni pubblicitari sul territorio del Comune di Caserta che riguardava sei lotti, ciascuno di circa 10 cartelloni. La Pl si aggiudicava tre lotti e nonostante non potessero essere distinti, la società scelse solo il numero uno. La PL non rispettando la composizione del lotto 1, ne modificò la composizione scegliendo una dislocazione di cartelloni diversa da quella posta a gara; la PL non ha rispettato a tanti degli obblighi assunti a miglioramento della offerta di gara”.

Per questo motivo Boccagna chiede all’assessore di sapere “come si è proceduto nei confronti della ditta aggiudicatarie della gara per ottemperare al rispetto del contratto; quali sono i cartelloni effettivamente installati sul territorio comunale e quanti e quali assegnati alla PL o ad altra ditta; a quanto ammonta l’entrata dell’Ente per le assegnazioni e se le stesse sono state incassate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Contratto non rispettato", il caso dei cartelloni pubblicitari arriva in aula

CasertaNews è in caricamento