rotate-mobile
Attualità

Cartelle pazze, Aslim raccoglie firme per la pace fiscale

L'associazione di imprenditori allestirà un banchetto in piazza Cattaneo

AsLIm Italy raddoppia: l’Associazione Liberi Imprenditori Italiani, con sede legale a Limatola, in provincia di Benevento, e con oltre cinquanta sedi in Italia, sarà presente anche domenica prossima, 4 giugno, a Caserta in piazza Carlo Cattaneo con il suo gazebo per raccogliere firme a sostegno della pace fiscale e contro le cartelle “pazze” esattoriali.

Lo rende noto il presidente dell’associazione Alessandro Fucci il quale forte delle 500 firme già raccolte domenica scorsa aggiunge: “La città di Caserta, e non solo, ha risposto benissimo al nostro appello. Numerosi liberi professionisti e imprenditori hanno voluto dare sostegno alla nostra iniziativa che mira a scardinare una burocrazia che continua a vessare i cittadini e, soprattutto, le partite iva. Per questo auspichiamo anche il sostegno dei rappresentanti delle Istituzioni e dei politici che meglio conoscono la vera situazione economica delle nostre aree”.

All'iniziativa ha già garantito la partecipazione l’europarlamentare Lucia Vuolo che sarà in visita allo stand domenica pomeriggio (ore 18,30). Lo stand resterà aperto dalle 11 alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartelle pazze, Aslim raccoglie firme per la pace fiscale

CasertaNews è in caricamento