rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Cellole

Carnevale Cellolese, ritorno 'storico' per la direzione artistica

L'annuncio del sindaco: primo incontro con i carristi il prossimo 29 dicembre

Un ritorno 'storico' per il Carnevale Cellolese. Ad annunciare quello che è un 'gradito' ritorno è lo stesso sindaco di Cellole, Guido Di Leone, che con gioia presenta ufficialmente il nuovo direttore della manifestazione e cioè "Filippo Farina, colui che ha creato il Carnevale Cellolese, ritorna dopo quasi vent’anni ad essere parte attiva di questa nostra splendida manifestazione. Filippo ha sempre rifiutato in questi anni di ritornare ad organizzare il Carnevale, con lui in passato questa manifestazione ha toccato livelli altissimi".

A supportare Farina in questo impegnativo ruolo ci sarà il vice Giuseppe Fusciello, "anche lui storica anima del Carnevale". 

Con l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli, con il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta e il Consigliere delegato alla Cultura Fiore Renzo D'Onofrio, "siamo felicissimi di annunciarvi la partenza e l’avvio dei lavori per l’organizzazione del Carnevale Cellolese 2023. Cari carristi preparatevi. Il primo incontro con carristi e chiunque voglia darci una mano è previsto per il giorno 29 dicembre alle ore 18 in Aula Consiliare. Cellole non vede l’ora di riavere il suo Carnevale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale Cellolese, ritorno 'storico' per la direzione artistica

CasertaNews è in caricamento