rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Rivolte in carcere, arriva il commissario regionale della Lega: "Clima molto teso"

Molteni accompagnato da Mastroianni e Zinzi ha incontrato la direttrice

Una delegazione della Lega guidata dal commissario regionale Nicola Molteni, si è recata questo pomeriggio, in visita al carcere di Santa Maria Capua Vetere per portare la solidarietà del partito alle donne e agli uomini in divisa dopo le aggressioni di sabato scorso.

Con il parlamentare della Lega erano presenti anche il consigliere regionale Gianpiero Zinzi e il coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni.

"Abbiamo incontrato i rappresentanti delle sigle sindacali della Polizia Penitenziaria e la direttrice della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere per portate la nostra solidarietà a chi è stato vittima delle ultime aggressioni - ha affermato Molteni - Il clima è teso. Lo Stato deve dare risposte precise e tutelare in primis la sicurezza degli operatori di polizia. Le promesse del ministero non sono state rispettate. Occorre implementare urgentemente il numero dell'organico. Invitiamo il ministro Bonafede a dare risposte in tempi brevi per scongiurare altre aggressioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivolte in carcere, arriva il commissario regionale della Lega: "Clima molto teso"

CasertaNews è in caricamento