rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Cervino

Capodanno in piazza, musica e spumante per salutare il nuovo anno

Un dj riscalderà la piazza e farà ballare i cittadini prima e dopo la mezzanotte

Nell’ambito del ricco calendario  di eventi, stilato dall’amministrazione comunale di Cervino, guidata dal sindaco Gennaro Piscitelli, in collaborazione  con le associazioni del territorio comunale, che ha offerto varietà di manifestazioni, per soddisfare i gusti di tutti i cittadini, arriva l’evento clou: “Brindisi 2020 in piazza a Cervino”, frutto della collaborazione tra l’assessore Pasqualina Vigliotti e le consigliere Luigia Obetto e Mara Losavio.

“I giovani devono avere nel loro "paese" le attrattive e punti di incontro, senza dover spostarsi altrove, devono condividere con gli amici del loro paese gli entusiasmi e momenti di aggregazione, questo evento deve diventare "tradizione" e non limitarsi a un episodio occasionale ed unico. Dobbiamo migliorare rapporti e aspettative e guardare il nostro paese con più positività - dichiara l’assessore Vigliotti che aggiunge -.  Ad allietare la serata di Capodanno sul palco ci sarà un dj. Musica, balli, divertimento e fiumi di spumante in piazza, questo per noi è partecipazione e condivisione. Ovviamente non mancheranno i fuochi pirotecnici”. 

“I giovani e i cittadini sono in fibrillazione, fervono i preparativi e cresce l’emozione per l’evento che chiuderà in bellezza il 2019 – così la consigliera Luigia Obetto -. Il nostro paese può e deve essere luogo di incontro e condivisione. Pannelli Led Wall 6x5 invaderanno la piazza con impianto audio e luci, in collegamento con le altre piazze di Cervino, dalle ore 22. La prima edizione del “Capodanno in Piazza” quest’anno si terrà a Cervino, in Piazza Vittorio Emanuele III, il prossimo anno si concentrerà nella frazione di  Messercola”. 

“Invito i miei concittadini a trascorrere in piazza la notte di Capodanno - dice il sindaco Gennaro Piscitelli -. Io e la mia squadra desideriamo accogliere il nuovo anno tutti insieme, in piazza, con la gente di Cervino  e con tutti coloro che dai paesi vicini vorranno unirsi a noi, nella nostra piazza in uno spirito di festosità e divertimento, con l’auspicio che l’anno che verrà sia migliore di quello che salutiamo, ed è l’augurio sincero che rivolgo a tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza, musica e spumante per salutare il nuovo anno

CasertaNews è in caricamento