rotate-mobile
Attualità Via Renella Fulvio

Caos traffico a Caserta, il consigliere: “Cambiamo tutto”

La richiesta di Ciontoli al sindaco dopo i 'serpentoni' di auto provocati dai cambiamenti della mobilità in città

Ripristinare il precedente senso di marcia del secondo tratto di via Daniele, che tante problematiche ha creato nella circolazione delle automobili nel cuore della città, così come una nuova valutazione dell’impatto del doppio senso di circolazione in via Borsellino. Queste due richieste, ma non solo, fanno parte dell’istanza presentata dal consigliere comunale di maggioranza Antonio Ciontoli al sindaco Carlo Marino, dopo che in questi giorni, con la riapertura delle scuole, è letteralmente esploso il caos nel Capoluogo.

Nella missiva inviata al primo cittadino Ciontoli fa notare, nel caso di via Borsellino, come “il doppio senso di circolazione impattando sulla rotatoria all’angolo di via dei Bersaglieri, la rende incapace per dimensioni di reggere i tre importanti livelli direzionali”.

Critiche anche per quanto riguarda il caos che da giorni è stato segnalato in via Renella. Qui il consigliere chiede a Marino “l’istituzione di una linea di arresto transito e relativa segnaletica, a passaggio a livello chiuso, su via Unità Italiana, nella intersezione con via Renella, che rimane completamente bloccata ad ogni chiusura delle sbarre ferroviarie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos traffico a Caserta, il consigliere: “Cambiamo tutto”

CasertaNews è in caricamento