Attualità

Partono i cantieri, via libera ai progetti per strade e cimitero

L'annuncio del sindaco Pagano e dell'assessore Tatone sulle opere pubbliche

Casaluce diventerà, la prossima settimana, una città ‘cantierizzata’. Sono arrivati a conclusione infatti i procedimenti amministrativi di 4 progetti, e dalla prossima settimana inizieranno i lavori in piazza Falcone, via Lemitone, via Fedele e piazza San Lorenzo. Ma non finisce qui: si completeranno anche gli interventi al cimitero. 

Ad annunciarlo il sindaco Nazzaro Pagano che dopo aver seguito passo passo tutto l’iter burocratico adesso può gioire per 5 interventi che “daranno risposte alla cittadinanza e che daranno un volto nuovo alla nostra città”. 

A seguire i lavori anche l’assessore ai Lavori pubblici, nonché candidato sindaco, Antonio Tatone. “Si tratta di piccole grandi opere. E di queste ne sono state fatte tante in tutto il territorio casalucese risolvendo tanti problemi alla viabilità così come al decoro urbano – ha sottolineato il sindaco Pagano -. Abbiamo predisposto progetti che funzionano, con studi che permetteranno anche di ridurre i disagi per la popolazione. Posso dire con soddisfazione che oggi siamo arrivati alla fine di un percorso amministrativo molto complesso. Stiamo portando a conclusione dei procedimenti sui quali abbiamo lavorato per mesi. Agli stessi cittadini però chiedo un poco di pazienza per i piccoli disagi da affrontare nelle prossime settimane. Stiamo lavorando per il bene del paese, e per scrivere delle pagine importanti del futuro della nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i cantieri, via libera ai progetti per strade e cimitero

CasertaNews è in caricamento