rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Mondragone

Il cantiere rifiuti ‘trasferito’ nel mercato ortofrutticolo, il caso denunciato dai carabinieri | FOTO

I consiglieri di opposizione insorgono: "Perdite di percolato e puzza"

I camion della raccolta rifiuti parcheggiati nell’area del mercato ortofrutticolo all’ex Idac di Mondragone. A due settimane dalla denuncia ai carabinieri del caso, sollevato dai consiglieri comunali di opposizione Giovanni Schiappa, Achille Cennami, Alessandro Pagliaro, Pasquale Marquez, Antonio Pagliaro e Valerio Bertolino, la situazione non si è sbloccata.

A rilevarlo è la stessa opposizione, che tira in ballo “il sindaco Virgilio Pacifico, gli assessori all’ambiente Antonio Federico e all’agricoltura Maria Tramonti, il capo area tecnica Salvatore Catanzano e il comandante  dei vigili urbani David Bonuglia, che consentono ancora che si consumi questo stato di cose al mercato ortofrutticolo generale, mantenendo su un’area di proprietà comunale il cantiere dell’immondizia”. 

Il cantiere rifiuti nel mercato ortofrutticolo

L’opposizione infatti si fa portavoce delle istanze di imprenditori e operatori ortofrutticoli mondragonesi che “non sanno più cosa fare per ciò che è facilmente riscontrabile rispetto alle perdite di percolato ed alla puzza esagerata dei rifiuti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cantiere rifiuti ‘trasferito’ nel mercato ortofrutticolo, il caso denunciato dai carabinieri | FOTO

CasertaNews è in caricamento