rotate-mobile
Attualità Aversa

'Mister 61%' nuovo responsabile zonale dell'Ugl

Palumbo ha conferito l'incarico allo storico sindacalista Cannavale

In Ugl tutti lo chiamano "mister 61%". E' Giuseppe Cannavale, storico esponente della destra aversana che da oggi aggiunge al suo curriculum un nuovo e prestigioso incarico. Il sindacalista, che nel luglio 2021 stravinse con percentuali inaspettate le elezioni aziendali, è stato infatti chiamato dal segretario territoriale della Ugl di Caserta Ferdinando Palumbo al ruolo di responsabile zonale del popoloso comune di Aversa.

"A Giuseppe - ha dichiarato Palumbo - conferisco l'importante incarico di fare della città fondata dai normanni un punto di riferimento della nostra organizzazione. A far data da oggi i nostri iscritti, le associazioni datoriali e la politica locale avranno in lui il punto di riferimento. Sono certo che la crescita e l'organizzazione territoriale vedranno in Mister 61% l'additivo decisivo per migliorare".

"Provo emozione ed allo stesso tempo sento la responsabilità del nuovo incarico - ha dichiarato Cannavale  -andiamo a scrivere una nuova pagina di militanza lì dove sono nato e vivo. Interpreterò al meglio la linea che mi è stata affidata: trasparenza ed onestà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mister 61%' nuovo responsabile zonale dell'Ugl

CasertaNews è in caricamento