rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Canile chiede quasi 2 milioni di euro al Comune e lo trascina in tribunale

La cifra milionaria richiesta a titolo di pagamento di "fatture emesse e non contestate". L'udienza fissata al 12 luglio

Canile chiede una cifra milionaria al Comune e lo trascina dinanzi ai giudici del tribunale.

E' quanto accaduto a Maddaloni dove il Rifugio International - società che svolge attività di trasporto per soccorso animali in emergenza sanitaria e veterinaria, oltre alla raccolta e trasporto di materiale ad alto rischio (carcasse di animali), nonchè è rifugio per la custodia e detenzione, cattura e relativo trasporto di cani randagi - ha notificato il primo atto di citazione innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere contro l'Ente di via San Francesco d'Assisi.

Alla base dell'atto di citazione la richiesta di pagamento di ben 1.781.578,20 euro da parte del Comune maddalonese per "fatture emesse e non contestate" a detta della società ricorrente.

Lo si apprende da una delibera della giunta guidata dal sindaco Andrea De Filippo che, su proposta del responsabile comunale agli Affari legali Ascanio Santangelo, ha autorizzato la costituzione dell'Ente nel giudizio proposto dalla società, dando mandato all'Ufficio Legale di predisporre tutti gli atti necessari. L'udienza è fissata al 12 luglio di quest'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canile chiede quasi 2 milioni di euro al Comune e lo trascina in tribunale

CasertaNews è in caricamento