Russo, buone notizie dopo una giornata difficile per il Covid: "Ora sto meglio"

Per la candidata alle regionali di Fratelli d'Italia uno spiraglio di luce in fondo al tunnel dopo una brutta giornata passata interamente a letto: "Avrei tanto voluto accogliere Giorgia Meloni insieme agli altri"

La candidata Carmen Russo e la leader Giorgia Meloni

“Oggi finalmente mi sento meglio. Le condizioni di salute sono migliorate e l’umore e positivo”. Carmen Russo, la candidata alle regionali di Fratelli d’Italia che è risultata positiva al coronavirus dopo che il contagio era stato riscontrato sul figlio rientrato dalle vacanze, è arrivata al decimo giorno di isolamento domiciliare e finalmente inizia a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel. Buone notizie dunque dopo una giornata davvero difficile. “Venerdì è stata una brutta giornata, probabilmente la peggiore da quando mi sono ammalata. Ho avuto un fortissimo mal di testa e un grande senso di spossatezza, che mi hanno costretta a letto tutto il giorno”.

La moglie dell’ex sindaco di Castel Morrone e assessore a Caserta Pietro Riello è stata costretta a rimanere a casa nel giorno in cui la leader Giorgia Meloni ha fatto tappa a Caserta per la campagna elettorale. “Affrontare la campagna elettorale chiusa in una stanza vuol dire perdersi il meglio di questa esperienza: il contatto diretto con le persone, il confronto sui temi che ci stanno più a cuore, l’ascolto di consigli, problemi e proposte – ha scritto sui social Carmen Russo – Avrei tanto voluto accogliere Giorgia Meloni insieme agli altri candidati ed alla comunità di Fratelli d’Italia, anche perché la sua straordinaria attenzione per la nostra provincia mi riempie di orgoglio. Per una Campania libera, forte e coraggiosa, c’è bisogno che Caserta sia libera, forte e coraggiosa. Nel bene e nel male, la nostra storia insegna che siamo capaci di gesti straordinari, di realizzare obiettivi insperati e di creare eccellenze apprezzate ben oltre i nostri confini. Ecco perché non dobbiamo smettere mai di pensare in grande. Questa è la Campania che vogliamo e possiamo costruire. Insieme!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento