rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

ELEZIONI Il camper di Cortese fa tappa nel centro storico

Il candidato sindaco a San Giovanni per spiegare il suo programma

Proseguono gli incontri di Bruno Cortese, candidato a sindaco di “Alleanza Civica” alle prossime elezioni comunali a Maddaloni del 10 giugno. Giovedì 31 maggio alle 19, infatti, il candidato a sindaco farà tappa a San Giovanni, a bordo del camper “Rivoluzione cortese”.

“Sono incontri importanti poiché permettono di recepire ulteriori istanze dal territorio. Il nostro programma è nato proprio come sintesi delle richieste che mi sono state fatte dai concittadini. Il confronto – continua il candidato a sindaco Bruno Cortese - con il territorio è il presupposto inscindibile, affinché un’amministrazione comunale che voglia realmente operare per il bene della città abbia solide fondamenta.

San Giovanni è sempre stata un’officina politica per Maddaloni e ha una sua storia alle spalle. L’obiettivo che si prefiggiamo – continua Cortese – è quello di rivalutare, riqualificare e rigenerare il nostro centro storico”.

OTTIMIZZARE LA MANUTENZIONE DELLA CITTÀ

“Nell’ottimizzazione delle risorse pubbliche sarà importante mettere in campo soluzioni gestionali innovative che possano offrire maggiori controlli di spesa, garantendo qualità ed efficienza ed un monitoraggio costante delle attività ordinarie e straordinarie, manutentive e gestionali del patrimonio pubblico”.

UN PIANO STRATEGICO

“Prima della definizione del Puc, inoltre, risulterà fondamentale adottare un nuovo piano strategico per definire le reali necessità della città sotto il profilo urbanistico, della mobilità e del traffico. Un piano aperto, duttile, flessibile e soprattutto sostenibile. Un piano che ponga correttamente la connessione tra le strategie urbane e le strategie urbanistiche”, conclude il candidato a sindaco di “Alleanza Civica Bruno Cortese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il camper di Cortese fa tappa nel centro storico

CasertaNews è in caricamento