menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incubo ‘zona arancione’ per la Campania. De Luca: “Probabile”

Il governatore: “In Italia non esiste controllo”. Dubbio sul rientro: da domenica o tra una settimana

La Campania rischia di tornare in zona arancione. Lo ha confermato il presidente della Regione Vincenzo De Luca rispondendo alle domande dei giornalisti durante un incontro a Salerno. “E' molto probabile che torneremo in zona arancione, ma credo che abbiate visto anche voi le immagini di questi fine settimana".

Ed ha aggiunto: “Migliaia e migliaia di persone in mezzo alle strade nessun rispetto delle regole. Chi controllava? Qui ormai il controllo in Italia non esiste più, nessuno controlla più nulla, dovremo contare solo sul senso di responsabilità dei cittadini. Ma in questi fine settimana che abbiamo alle spalle di senso di responsabilità ne abbiamo visto molto poco. Era inevitabile tornare in zona arancione e poi in zona rossa", prosegue De Luca.

“Ora bisognerà capire se il passaggio ad arancione avverrà già da questo fine settimana o il rischio è ad inizio marzo" ha concluso il governatore. Nel pomeriggio il Ministero della Salute ufficializzerà i cambi di zona a partire da domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento