rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

"I camion finiscono nella buca e svegliano mia figlia neonata"

Un cittadino denuncia i disagi di via Passionisti: "Uscire con il passeggino è impossibile. Oltre le buche anche immondizia e ratti"

Buche, ratti, sporcizia. E' disperato un giovane papà casertano per la situazione in cui versa via Passionisti, strada a due passi dalla Reggia di Caserta ed a confine tra il Capoluogo ed il Comune di Casagiove. 

Un problema che è diventato pesante per il malcapitato residente, specie da quando gli è nata una bambina, appena un mese fa. Proprio davanti alla sua abitazione - al pian terreno fronte strada - c'è una grossa buca e i rumori delle auto o dei mezzi pesanti che finiscono nella voragine - anche di notte - fanno saltare i residenti e nel suo caso svegliano la bambina che non può godere del giusto riposo. Un disagio che si acuisce ancor di più nelle giornate di pioggia quando per via delle precipitazioni la buca si riempie d'acqua che schizza al passaggio delle auto contro le finestre o, peggio, finisce all'interno dell'abitazione.

Degrado in via Passionisti

Ma non solo. Le condizioni di via Passionisti sono un vero disastro. "Camminare con il passeggino è impossibile - spiega a CasertaNews - La strada è priva di marciapiedi ma anche di paletti che delimitano la carreggiata. Oltre ad essere sporca, con erbacce, immondizia ed anche qualche ratto". Il cittadino riferisce di aver segnalato la questione al Comune ma di non aver ricevuto alcuna risposta in merito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I camion finiscono nella buca e svegliano mia figlia neonata"

CasertaNews è in caricamento