rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Camion bloccato sotto le sbarre del passaggio a livello

Prolungati i tempi di attesa per gli automobilisti e necessario l'intervento di un vigile urbano

Gli enormi disagi che quotidianamente stanno vivendo i cittadini di Santa Maria Capua Vetere, a causa delle modifiche apportate al piano traffico e al crollo avvenuto in via Avezzana che rende impraticabile parte della strada, rischiano di avere anche risvolti pericolosi. Come nel caso del camion rimasto bloccato sotto le sbarre del passaggio a livello di via Napoli, poco dopo l'Asl.

E' accaduto nella giornata di martedì 13 settembre. Il furgone è stato 'colpito' dalle sbarre del passaggio a livello. La situazione, già congestionata, si è letteralmente bloccata. Dopo un po' il mezzo pesante è stato 'liberato' ed il conducente è riuscito ad allontanarsi. Ma oltre a questa perdita di tempo gli automobilisti in attesa hanno dovuto fare i conti con il reset dell'impianto. Infatti le sbarre si sono prima riaperte e poi chiuse, quindi è passato il treno in transito e poi il passaggio a livello ha finalmente permesso ai veicoli in coda di poter attraversare i binari.

Fondamentale anche l'apporto di un vigile urbano che ha cercato di 'aiutare' gli automobilisti. Purtroppo la zona di via Napoli nei pressi dell'Asl è da tempo 'carica' di veicoli, soprattutto in sosta e anche in doppia fila, perché le persone devono recarsi all'Asl e negli ultimi giorni la situazione è diventata ancora più critica a causa delle problematiche legate al cambio del medico imposto da un giorno all'altra dall'Asl che ha revocato gli incarichi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion bloccato sotto le sbarre del passaggio a livello

CasertaNews è in caricamento