rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Via Ospedale, si cambia ancora. Ed arriva anche una rotatoria 'anti traffico'

Piccole modifiche per 'combattere' i possibili ingorghi e creare vie di fuga

Un nuovo piano di viabilità a Sessa Aurunca. Il comandante della polizia municipale Pasqualino Emerito ha firmato l’ordinanza che entrerà in vigore da lunedì e che prevede degli accorgimenti nella zona di via Ospedale, al centro di un lungo studio per migliorare la viabilità. Per il comandante “il risultato dell’area destinata a parcheggio in via Ospedale, ottenuta dall’istituzione del senso unico, va conservata”.

Contestualmente, però, si prevedono delle modifiche per permettere agli automobilisti di avere “un’opzione nella scelta dell’itinerario propizio alla destinazione e per il repentino decongestionamento veicolare” nei casi in cui si formi code ed ingorghi.

Per raggiungete tale obiettivo, da lunedì lungo via Ospedale si potrà accedere da via XXI Luglio con possibilità di svolta a destra verso via San Biagio ed a sinistra verso via Ospedale; nel tratto compreso tra l’incrocio San Leo ed il bivio Iacp ci sarà il senso unico di circolazone; nel tratto compreso tra via XXI Luglio ed il bivio Iacp ci sarà il doppio senso di circolazione con l’installazione di una rotatoria in corrispondenza del bivio per Tuoro che consenta anche l’inversione dei veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ospedale, si cambia ancora. Ed arriva anche una rotatoria 'anti traffico'

CasertaNews è in caricamento