rotate-mobile
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Nuovo piano traffico: cambiano i sensi di marcia in 5 strade

Senso unico in via Saraceni, inversione di marcia in via Roberto d'Angiò e via Mazzocchi

Nuovo Piano Generale del Traffico Urbano a Santa Maria Capua Vetere. In attesa del completamento di tutte le modifiche previste, a breve entreranno in vigore cinque modifiche alla viabilità. Si tratta dei primi interventi previsti nel piano redatto dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università della Campania con il professore Cartenì e che hanno come obiettivo quello di snellire e migliorare la circolazione in città.

Nuova viabilità Santa Maria Capua Vetere

La prima novità riguarderà via Roberto d'Angiò, il cui senso di marcia verrà invertito sull'intero tratto viario. Quindi si accederà esclusivamente da piazza San Francesco e non più da via Roma e via Gramsci. Senso di marcia invertito anche in via Gramsci: l'accesso ora sarà consentito da via Roma e via Roberto d'Angiò e non più da via Mazzocchi. Inversione di marcia anche in via Mazzocchi, nel tratto tra via Marconi e l'incrocio con via Avezzana: l'accesso sarà consentito da piazza Matteotti e non più da via Avezzana e via Togliatti. Senso di marcia invertito anche in via Amendola che ora potrà essere imboccata da via Togliatti e non più da via Marconi.

Infine via Saraceni, nel tratto tra il passaggio a livello e l'incrocio con via Avezzana, non sarà più a doppio senso. Si potrà percorrere questo tratto di strada esclusivamente in direzione dell'incrocio con via Avezzana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo piano traffico: cambiano i sensi di marcia in 5 strade

CasertaNews è in caricamento