rotate-mobile
Attualità

Il nuovo comandante 'rivoluziona' le mansioni del personale di polizia locale

Assegnato il ruolo di vice comandante all'Assistente Capo Giovanni Gravante

Modifiche al personale per quel che riguarda gli uffici del Comune di Capua. In particolare, il sindaco Adolfo Villani e la sua giunta hanno 'messo mano' all'organigramma della polizia municipale. "Con determinazione del responsabile (il comandante di polizia municipale Sabrina Del Prete, nda), è stato definito il nuovo organigramma della polizia municipale per definire in forma più razionale ed omogenea i vari Servizi, definendo contestualmente una ulteriore diversa assegnazione del personale addetto di compiti e responsabilità".

Nello specifico, all'Assistente Capo Giovanni Gravante è stato conferito il ruolo di vice comandante, che si occuperà delle funzioni di comandante in caso di assenza del comandante Sabrina Del Prete per più di tre giorni. 

Per quanto riguarda il Servizio Viabilità, Traffico, Infortunistica Stradale e Segnaletica Stradale se ne occuperanno gli Assistenti Capo Massimo Iacobucci, Salvatore Rapido Ragozzino e Cesare Peonia più gli Agenti Miriam D'Amico e Riccardo Papa.

Per il Servizio Verbali, Ruoli Coattivi, Contenzioso, ausilio al Codice della Strada in caso di necessità, Ufficio Infortunistica e Ufficio CED la responsabilità è affidata all'Assistente Capo Paolo Santagata e a cui sono assegnati l'Assistente Capo Giulia Trombettoni e l'Agente Gessica Nerone.

Al Servizio Suap e Annona sono assegnati l'Assistente Capo Marisa Terribile e l'Agente Miriam D'Amico.

Al Nucleo di Polizia Ambientale sarà composto dall'Assistente Capo Cesare Peonia.

Il Nucleo di Polizia Amministrativa - Accertamenti e Notifiche sarà composto dall'Assistente Capo Giovanni Dallorto.

La Segreteria del Comando - Ufficio cartellini sosta portatori di handicap avrà come responsabile l'Assistente Capo Giovanni Gravante.

L'Ufficio Ricezione Pubblico avrà come personale gli Assistenti Capo Giovanni Gravante e Marisa Terribile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo comandante 'rivoluziona' le mansioni del personale di polizia locale

CasertaNews è in caricamento