rotate-mobile
Attualità Ailano

Il comandante lascia la stazione dei carabinieri

Il saluto del sindaco: "Abbiamo avuto l’onore di apprezzare le grandissime doti professionali e sopratutto umane che hanno fatto del maresciallo una persona rispettata ed amata da tutti"

Il comandante della stazione dei carabinieri di Ailano lascia l'incarico dopo 12 anni. Il maresciallo William Salvatore guiderà la stazione di Capriati a Volturno. Per il momento non è stato ancora comunicato il nome del sostituto, quindi a guidare i militari dell'Arma sarà il vicecomandante, il maresciallo Francesco Ciardiello.

Questo il commento del sindaco Vincenzo Lanzone: "Un ringraziamento doveroso a nome mio e di tutta la comunità che rappresento al maresciallo William Salvatore che per ben 12 anni ha retto il comando della locale stazione carabinieri di Ailano. Tutti abbiamo avuto l’onore di apprezzare le grandissime doti professionali e sopratutto umane che hanno fatto del maresciallo una persona rispettata ed amata da tutti".

Il primo cittadino poi si rivolge direttamente al maresciallo Salvatore: "Inizia una nuova avventura e non possiamo che farle i nostri più cari e sinceri auguri, sicuramente sarà, per il nuovo comando, una guida stabile e sicura. Grazie per tutto quello che ha fatto per tutelare i cittadini ed i territori di competenza della Stazione di Ailano, ci consola il fatto della permanenza presso la nostra Stazione di carabinieri di alto profilo umano e professionale, proprio come lei, che fanno sentire forte la presenza dello Stato in questo angolo d’Italia. Infinitamente grazie!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante lascia la stazione dei carabinieri

CasertaNews è in caricamento