rotate-mobile
Attualità Cesa

"Buon compleanno Repubblica", contest social dedicato agli alunni

La premiazione nel corso delle iniziative della Festa del 2 giugno a Cesa

Sarà celebrata, a livello locale a Cesa, la manifestazione del 2 giugno in occasione della 75esima Festa della Repubblica. In occasione di questa iniziativa si terrà la premiazione del concorso, riservato ai ragazzi, “Buon Compleanno Repubblica”.

Nel rispetto delle norme Anticovid, domani mattina la manifestazione sarà aperta dalla deposizione, presso il Monumento dei Caduti, di una corona di alloro. L’appuntamento è alle ore 10.00 in Piazza De Gasperi, con la presenza del parroco don Giuseppe Schiavone. A seguire vi sarà la premiazione dei vincitori del concorso “Buon compleanno Repubblica”. Gli alunni delle scuole locali si sono sfidati a colpi di like per aggiudicarsi i premi messi in palio. La partecipazione è stata divisa per fasce di età ed ogni gruppo avrà il suo vincitore, stabilito in base al maggior numero di “mi piace” fatti registrare sulla relativa pagina Facebook del concorso.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e con l’Associazione Nazionale Reduci e Combattenti di Cesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buon compleanno Repubblica", contest social dedicato agli alunni

CasertaNews è in caricamento