menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le buche su via San Paolo a Mondragone

Le buche su via San Paolo a Mondragone

Buche sulla strada, 15 imprenditori al sindaco: "Pronti a rivolgerci alla Procura"

Le aziende di via San Paolo scrivono a Pacifico segnalando lo stato di degrado: "Nonostante un finanziamento i lavori non sono partiti"

Quindici aziende agricole scrivono al sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, per segnalare il degrado di via San Paolo dove la mancata manutenzione stradale ha provocato la presenza di varie buche.

Lungo l'arteria, che collega Mondragone a Falciano del Massico, insistono numerose aziende agricole presso le quali lavorano migliaia di operai "che tutti i giorni rischiano la vita" a causa delle condizioni della strada che costituiscono "un grave pericolo per la sicurezza stradale e per l'incolumità personale dei cittadini che quotidianamente" la percorrono. 

I titolari delle imprese sottolineano anche che ad oggi "nonostante vi sia un progetto cantierato ed appaltato, finanziato con fondi della comunità europea, tale strada versa ancora" in "condizioni pietose". Pertanto, qualora l'appello dovesse rimanere lettera morta, gli imprenditori si risevano di denunciare il tutto alla Corte dei Conti, alla Procura della Repubblica, all'Anac ed all'Asmel". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento