rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Il Questore Borrelli saluta gli agenti di Caserta dopo 5 anni

L'ultimo giorno negli uffici di piazza Vanvitelli prima del trasferimento a Roma

Il Questore Antonio Borrelli saluta la Questura di Caserta dopo 5 anni. Nel corso della cerimonia, aperta con gli onori ai Caduti della Polizia di Stato, nell’antico cortile della Questura con la deposizione della corona di alloro alla Lapide commemorativa, Borrelli ha incontrato, per un saluto, il personale della Questura e degli Uffici di Specialità della Polizia di Stato e le organizzazioni sindacali.

Nell’occasione ha rivolto un commosso ringraziamento ai Dirigenti, ai Funzionari ed a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno di tutti gli Uffici presenti sul territorio della Provincia di Caserta, per il proficuo contributo professionale sempre assicurato e che non è mai venuto meno, neanche durante la difficile fase pandemica che sta attraversando il nostro Paese.

Nel corso dell’incontro non sono mancati momenti di commozione e manifestazioni di sincero affetto e stima rivolte al Questore da parte di tutto il personale, per l’apprezzato ruolo istituzionale svolto e dal grande spessore umano dimostrato in ogni circostanza.

Borrelli lascia Caserta dopo 5 anni. Al suo posto lunedì si insedierà il siciliano Antonino Messineo, già Questore di Vicenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Questore Borrelli saluta gli agenti di Caserta dopo 5 anni

CasertaNews è in caricamento