rotate-mobile
Attualità Capua

Arriva il bonus spesa (con oltre 30 giorni di ritardo)

In 59 sono stati esclusi dalla graduatoria

Il bonus spesa arriva finalmente anche alle famiglie di Capua. Con oltre 30 giorni di ritardo, va detto, rispetto a quanto la graduatoria dei beneficiari era stata approvata dal Comune.

“Occorre un chiarimento a proposito della graduatoria dei beneficiari del contributo” ha scritto sui social il sindaco Adolfo Villani anche per placare le polemiche che ci sono state negli ultimi giorni. “In queste settimane è stato necessario verificare la correttezza della documentazione fornita. Molti richiedenti hanno presentato una documentazione incompleta ed è stato quindi necessario procedere alla richiesta di integrazione al fine di non escludere i beneficiari.  Nelle ultime settimane gli uffici hanno verificato le informazioni arrivando così a stilare la graduatoria completa degli aventi diritto”.

La graduatoria definitiva è stata approvata il 1 febbraio, con 1203 domande ammissibili al contributo, mentre 59 sono state escluse per mancanza di requisiti. “Dalla prossima settimana sarà erogato il contributo, tenendo presente che l’alto numero di richieste inciderà sull’importo e sui tempi di lavorazione dei bonifici” ha chiarito il sindaco Villani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il bonus spesa (con oltre 30 giorni di ritardo)

CasertaNews è in caricamento