Bonus fitti, entro fine novembre i soldi saranno sbloccati

La funzionaria Varra conferma il termine durante la riunione della commissione

Aniello Amoroso, presidente della seconda commissione

Stamattina alla riunione seconda commissione "Servizi Sociali" del Comune di Maddaloni hanno preso parte l'assessore Imma Calabrò e la funzionaria Elena Varra, dietro invito del presidente Aniello Amoroso.

Il dibattito è stato molto fruttuoso e le conclusioni sono state condivise all'unanimità: in occasione della giornata internazionale contro la violenza contro le donne è stata decisa un'iniziativa che prevede l'affissione in tutta la città di manifesti e la verniciatura di rosso di due panchine insieme al corredo delle stesse con una targa con i recapiti a cui rivolgersi in caso di episodi della suddetta violenza.

Per quel che riguarda l'assegnazione dei buoni spesa ai cittadini aventi diritto, i quali non hanno ancora ricevuto tali buoni, è stato stabilito un termine massimo entro il quale verranno assegnati ossia entro la prima settimana di dicembre. La funzionaria Varra ha reso noto, inoltre, che entro novembre saranno erogati i fondi dei fitti per la situazione di emergenza Covid. "Si sarebbe potuto fare ancora di più se non versassimo in questo periodo di crisi a causa del coronaviru - ha dichiarato il consigliere Amoroso - Ci auguriamo che i tempi migliorino prima possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Oltre 900 nuovi casi e 3 vittime del Covid. Aumenta percentuale positivi

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Morti altri 8 pazienti ricoverati col Covid: 589 nuovi positivi nel casertano

Torna su
CasertaNews è in caricamento