rotate-mobile
Attualità Orta di Atella

Bonus disabili e fitti, nuova protesta fuori al Comune

Il presidente dell'associazione 'Bambini simpatici e speciali' all'attacco: "Vogliamo risposte immediate dalla triade commissariale"

"Ci stanno prendendo in giro, la triade commissariale non sta mantenendo le promesse". E' furioso Michele Pisano, presidente dell'associazione 'Bambini simpatici e speciali' di Orta di Atella, perché "dopo tante promesse chi guida il nostro Comune si è degnata solamente di attivare il trasporto disabili non rispondendo a quelle che sono le nostre esigenze, anche per il bonus disabili e la graduatoria dei fitti".

Pisano ha già annunciato che oggi alle 16 si recherà nuovamente all'esterno del Municipio per una protesta, come sempre pacifica, per far sentire la sua voce. "Con me ci saranno tutti i genitori che da giorni attendono risposte. Ci siamo sentiti presi per i fondelli. Solamente qualche giorno fa annunciavamo di aver trovato un accordo con la triade commissariale ma di quell'accordo ormai c'è solo un lontano ricordo. Vogliamo risposte immediate sui fitti e sul bonus disabili. Ci fermeremo solamente quando si garantiranno i servizi ai nostri figli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus disabili e fitti, nuova protesta fuori al Comune

CasertaNews è in caricamento