rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Bonifica del ‘panettone’ di Santa Veneranda, la consigliera: "Gara aggiudicata"

Maria Luigia Iodice incontro il vice presidente della Regione Campania: "A breve si procederà con l’iscrizione delle somme in bilancio"

"Il panettone di Santa Veneranda sarà solo un triste ricordo". Arrivano buone nuove sulla questione riguardante la bonifica integrale della discarica sita in località Santa Veneranda a Marcianise. Ad annunciarle è la consigliera regionale Maria Luigia Iodice, dopo la lettera presentata dal consigliere comunale Antimo Rondello che ha preteso risposte chiare sulla vicenda.

"È noto che la bonifica di Santa Veneranda rientra nel programma di Invitalia - afferma la Iodice a margine di un incontro avuto con il vice presidente della Regione Campania, nonchè assessore all'Ambiente, Fulvio Bonavitacola - A breve si procederà con l’iscrizione delle somme in bilancio. La gara di progettazione è già stata aggiudicata. Finalmente ci libereremo da questo mostro ecologico che deturpa il nostro paesaggio e avvelena l’ambiente unitamente ai nostri animi. Ringrazio il consigliere Rondello per aver sposato una causa per la quale mi batterò fino alla completa risoluzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonifica del ‘panettone’ di Santa Veneranda, la consigliera: "Gara aggiudicata"

CasertaNews è in caricamento