rotate-mobile
Attualità Frignano

Bonificata piazzola sull'Asse mediano. "Una lotta senza confini contro i criminali" | FOTO

Amareggiato il sindaco: "E' stata riempita di immondizie da bestie che si dovrebbero vergognare di guardarsi allo specchio"

Chi stamattina sarà andato al lavoro passando per la Strada Statale 7 bis, o Asse Mediano o anche conosciuta come Giugliano-Marcianise, passando per lo svincolo di Frignano-Casaluce avrà visto numerosi operai al lavoro per la pulizia di una piazzola completamente riempita di rifiuti. In pratica non c'era nemmeno lo spazio per poter parcheggiare l'automobile in caso di necessità, e quindi il sindaco di Frignano (la piazzola è in territorio frignanese) ha ordinato l'immediata bonifica dell'area. 

Bonifica piazzola Frignano

"Nonostante l'emergenza Coronavirus - dice il sindaco Gabriele Piatto -, il Comune provvede anche alla bonifica della piazzola dell'Asse Mediano riempita di immondizie da bestie che si dovrebbero vergognare di guardarsi allo specchio. E' una lotta senza confini contro i criminali. Ma noi non possiamo arrenderci". E pensare che non è la prima volta che c'è la bonifica dell'area visto che puntualmente questi criminali la 'devastano' con rifiuti di ogni genere. Stamattina (15 aprile) è stata ripulita, scommettiamo che già stasera avrà qualche già qualche nuovo sacchetto?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonificata piazzola sull'Asse mediano. "Una lotta senza confini contro i criminali" | FOTO

CasertaNews è in caricamento