rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Black out al concerto, Granatino: "Chiunque altro sarebbe andato via"

L'artista scrive: "Problemi non dipesi dalla nostra squadra. Mi sono caricato"

Qualunque "altro artista se ne sarebbe andato dopo la prima complicazione mentre io mi sono caricato di più perchè le persone presenti a piazza Mazzini meritavano tutto l'amore di questo mondo". Così Ivan Granatino commenta il disguido vissuto dai partecipanti al suo concerto di ieri sera a Santa Maria Capua Vetere quando un black out del generatore ha interrotto la sua esibizione per circa 5 minuti.

Granatino ha inviato un messaggio ai gestori della pagina Ciò che vedo in città - Smcv per parlare della serata di ieri dopo che la stessa pagina aveva condiviso la notizia riportata da CasertaNews. "Nessuno scrive che nonostante tutto ho fatto 2 ore di concerto accettando tutte le complicazioni che sono arrivate - aggiunge il cantante - Non sono dipese dalla mia squadra, anzi, non ci hanno messo in condizione di dare il massimo per quanto riguarda gli effetti luci e audio".

Vi posso garantire che nonostante tutto mi sono divertito - chiosa Granatino - Ho provato emozioni pazzesche grazie a tutto il popolo di Santa Maria Capua Vetere che ha creduto nel mio show". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black out al concerto, Granatino: "Chiunque altro sarebbe andato via"

CasertaNews è in caricamento