rotate-mobile
Attualità Parete

La maggioranza del sindaco Pellegrino alla prova del bilancio consolidato

Convocato il consiglio comunale, 9 i punti all’ordine del giorno

Il bilancio consolidato del 2018 approda in consiglio comunale. Gli esponenti di maggioranza e opposizione si ritroveranno in Municipio giovedì 26 settembre alle 17.30 (eventuale seconda convocazione il giorno successivo alle 18) per un'assemblea che prevede ben 9 punti all'ordine del giorno. Si parte con l'approvazione dei verbali delle sedute dell'8 e del 25 luglio poi si procede con la ratifica di due delibere di giunta con conseguente variazione di bilancio. La prima riguarda alcuni interventi di efficientamento della pubblica illuminazione mentre la seconda l'organizzazione del soggiorno climatico. Poi si entra nel vivo dell'Assise col Bilancio. 

Poi la parola passa ai regolamenti: il primo per l'affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitarie; il secondo circa l'accesso ai documenti presenti in Comune e quindi al regolamento per la toponomastica e la numerazione civica. 

A concludere ci sarà la nomina dei componenti della Consulta Pari Opportunità e quindi l'adeguamento del regolamento sul funzionamento della Commissione Sismica Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maggioranza del sindaco Pellegrino alla prova del bilancio consolidato

CasertaNews è in caricamento