rotate-mobile
Attualità Casapesenna

Sì al bilancio in Consiglio: si può assumere un nuovo dipendente

Approvato anche lo statuto di Agrorinasce e il programma dell'ambito sociale

Passa (senza alcuna difficoltà) lo schema di bilancio consolidato del 2018 del Comune di Casapesenna: la maggioranza consiliare guidata dal sindaco Marcello De Rosa si è riunita a poche ore dal Natale per approvare 4 punti all'ordine del giorno. Ovviamente senza opposizione ogni Assise dura ben pochi minuti. La presidente del consiglio comunale Federica Cirillo ha avviato la seduta con l'approvazione dei verbali della seduta precedente (quella del 29 novembre) e poi si è passati alla discussione dello schema di bilancio consolidato.

Il documento finanziario ha ottenuto il sì all'unanimità (assente solo l'influenzato Cavaliere) e prevede "l'assunzione di un dipendente - ha affermato il sindaco Marcello De Rosa - e qualora ce ne fosse bisogno anche di un articolo 110. Siamo riusciti a 'sbloccare' le assunzioni in un periodo delicato dal punto di vista della macchina amministrativa".

Si è poi passati all'esame e all'approvazione dello statuto nuovo del Consorzio Agrorinasce che diventa Consorzio pubblico dopo che per anni è stata a gestione privata.

E per concludere il nuovo programma dell'Ambito C07 con il consiglio comunale che ha approvato la convenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sì al bilancio in Consiglio: si può assumere un nuovo dipendente

CasertaNews è in caricamento