Assestamento di bilancio in Consiglio: 300mila euro per 4 progetti

Gli impegni dell'amministrazione comunale, previsto anche il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio

Il sindaco di Cesa, Enzo Guida

Consiglio comunale per l’assestamento di bilancio, 300mila euro circa di nuove opere pubbliche da finanziare con avanzo di amministrazione. Domani, giovedì 30 luglio, alle 18 si terrà una seduta del consiglio comunale di Cesa. Tra i punti all’ordine del giorno sicuramente quello più importante è relativo all’assestamento di bilancio. Con tale manovra contabile sarà utilizzato l’avanzo di amministrazione per poter finanziarie una serie di opere pubbliche.

“Con questo documento – informa il sindaco Enzo Guida – predisponiamo che circa 300mila euro saranno utilizzati per finanziarie una serie di opere pubbliche. Nello specifico si va a finanziare il progetto per la realizzazione del nuovo Centro Operativo Comunale della Protezione Civile. Altro progetto da finanziare è quello della riqualificazione di Piazza De Gasperi. Inoltre sono stati previsti fondi per la realizzazione di una piazzetta in via Rosa Parks sul bene confiscato. Ulteriori interventi economici sono previsti sulla pubblica illuminazione per adottare misure necessari in alcuni punti del paese”.

All’ordine del giorno prevista la presa d’atto del progetto degli orti sociali ed una serie di riconoscimenti dei debiti fuori bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato il dj Joseph Capriati: il padre arrestato per tentato omicidio

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Joseph Capriati operato in ospedale. Ricostruita la lite in casa col padre

  • Caserta in ansia per Joseph Capriati, il dj più famoso da Ibiza agli Usa

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

Torna su
CasertaNews è in caricamento