menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le aule della biblioteca comunale 'Ruggiero' di Caserta

Le aule della biblioteca comunale 'Ruggiero' di Caserta

Biblioteca comunale, stop ai lavori per il riscaldamento. Il comitato: "Intoppi sul cantiere"

L'affondo di Cozzolino contro il Comune: "Purtroppo la struttura paga a caro prezzo l'approssimazione e la superficialità nella supervisione dei lavori"

Si accendono ancora una volta i riflettori sulla biblioteca comunale 'Alfonso Ruggiero' di Caserta. "La struttura sita in via Laviano, molto frequentata dagli studenti casertani, ha bisogno di un nuovo impianto di climatizzazione". A chiederlo a gran voce è il 'Comitato Biblioteca Organizzata', presieduto da Michele Cozzolino che sottolinea: "Chiediamo celerità nell'individuazione di una soluzione che sia efficace e definitiva". 

"Quella che oggi è consegnata ai cittadini, è una struttura indebolita da limiti e criticità ma con grandi potenzialità", continua il presidente del Comitato. Ed è proprio sulle grandi potenzialità che il Comitato, nato nel 2017 e composto da giovani e cittadini, si concentra da tempo per cercare di ridurre i disservizi e migliorare la struttura dell'ex Macello di via Laviano.

"Nel mese scorso il Comune aveva finalmente avviato i lavori di ripristino dell’impianto esistente - spiega Cozzolino - Lavori poi interrotti a causa di gravi ed imprevedibili intoppi tecnici sul cantiere".

"Purtroppo la biblioteca, come altre opere pubbliche realizzate a Caserta nel passato - conclude - paga a caro prezzo l'approssimazione e la superficialità nella supervisione dei lavori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento