Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Mondragone

"Lavoreremo per la Casa del mare e per il turismo"

Le parole di Belli e Miraglia appena nominati responsabili di dipartimento per Fratelli d'Italia

Antonio Belli e Rachele Miraglia commentano con soddisfazione la nomina a responsabile dei dipartimenti di Fratelli d'Italia: Belli si occuperà di Politiche della navigazione e Miraglia di Turismo e Litorale Domizio.

Entrambi si sono messi subito al lavoro e il primo tema riguarda il nuovo depuratore. Così Belli: "Incominciamo dall'approdo dei pescatori, la piattaforma cementizia presente presso località Sancello a Mondragone. Qui sorgerà la Casa del mare, opera mai terminata".

Così Rachele Miraglia: "Saremo vigili e operativi su terme, mare e montagna. Sfrutteremo le nostre cariche per la collettività".

Entrambi poi aggiungono: "Lavoreremo per 104 comuni, saremo aperti a tutti con la massima trasparenza, saremo in contatto con i nostri amici responsabili di altri dipartimenti per portare beneficio anche alla nostra città. Oggi Mondragone deve essere contenta per queste due cariche, erano 10 anni che un partito di centrodestra non aveva incarichi istituzionali. Ringraziamo nuovamente, chi ha creduto in noi e non deluderemo la fiducia affidata. A noi interessa il bene collettivo e non individuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lavoreremo per la Casa del mare e per il turismo"
CasertaNews è in caricamento